Visualizza Versione Completa : Temi gratuiti per iWeb, Mail, Keynote
Jumsoft inaugura una nuova sezione chiamata Goodies dove offrira' in modo gratuito i propri prodotti ..
al momento ci sono 10 temi per iWeb, 10 per Mail, e 10 per Keynote
http://www.jumsoft.com/goodies
flashcream
22-11-08, 20:52
grazie, segnalazione più che utile. :)
Ma grazie!!! Di temi per keynote ho proprio bisogno! Vado a curiosare! :smt023
sempre efficiente e prezioso il nostro Nadabi :smt023
grazie!
Ottima segnalazione, grazie mille Nadabi! :smt038
Grazie Nadabi
molto utile
Padmé Amidala
26-11-08, 12:17
Segnalo che anche iPresentee (http://www.ipresentee.com/iPresentee/iPresentee_-_Home.html)ogni tanto regala degli stationery per Mail...
Questi 5 di Halloween sono ormai invecchiati (oltre che di dubbio gusto), ma andranno benissimo per il prossimo anno...
http://www.ipresentee.com/iPresentee/iPresentee_-_Mail_Stationery.html
E poi si avvicina Natale e magari ci sarà qualcosa per l'occasione.
Per Keynote, Pages, iWeb, Word, Power Point c'è un Alfabeto e degli oggetti:
http://www.ipresentee.com/iPresentee/iPresentee_-_Home.html
http://www.ipresentee.com/iPresentee/iPresentee_-_Keynote_Objects.html
Grazie Nadabi, grazie Padmé... sembra già Natale.:smt023
Scusate l'ignoranza: come si usano i temi con Mail?
Cosa sono gli "stationery"?
Io uso Mail nuda e cruda ... testo, allegati e via.
Questo non è un topic per le richieste, ma per le segnalazioni... Comunque:
Scusate l'ignoranza: come si usano i temi con Mail?
Dai uno sguardo all'Aiuto (http://www.tuttologia.com/basic/Aiuto-Mac.html) di Mail (stationery sta appunto per modelli)...
http://www.tuttologia.com/forumtutor/ZZ53FC2D9F.jpg
http://www.tuttologia.com/forumtutor/ZZ1C197FF8.jpg
Cosa sono gli "stationery"?
Abituati a fare ricerche sul forum (http://www.tuttologia.com/tutorial/come-cercare-sul-forum.html): http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=22778&highlight=stationery (sono i modelli, appunto)
Io uso Mail nuda e cruda ... testo, allegati e via.
Nulla ti vieta di continuare a farlo... ;)
Grazie per la paziente risposta.
Padmé Amidala
15-12-08, 06:23
Su ipresentee sono arrivati i temi per Mail 3.5 di Natale/Capodanno, gratuiti:
http://www.ipresentee.com/iPresentee/iPresentee_-_Mail_Stationery.html
Su ipresentee sono arrivati i temi per Mail 3.5 di Natale/Capodanno, gratuiti:
Grazie della segnalazione! :smt039
Su ipresentee sono arrivati i temi per Mail 3.5 di Natale/Capodanno, gratuiti:
http://www.ipresentee.com/iPresentee/iPresentee_-_Mail_Stationery.html
:smt038
Grazie a tutti ;)
Ora sono pronto per gli auguri di natale, al posto dei soliti e costosi 45 sms!!!
Padmé Amidala
19-12-08, 20:17
La Jumsoft ha finalmente aggiornato la sua pagina di goodies...stavo impazientemente aspettando quelli per Natale: di nuovo c'è il Christmas Gift (il primo download), contenente stationery, temi e oggetti.
http://www.jumsoft.com/goodies/
Padmé Amidala
14-02-09, 01:15
Modelli per Mail per San Valentino, festa degli innamorati. Ben 16 (ma a me ne mancano 6!), riservati a chi ha Leopard 10.5 e Mail 3.5.
http://www.ipresentee.com/iPresentee/iPresentee_-_Mail_Stationery.html
Purtroppo da me nei modelli non ho ritrovato la voce iPresentee e ho dovuto installarli a mano usando unpkg (credo... sono apparsi un file di testo e una cartella sopra all'installer) e mettendo la cartella iPresentee qui:
http://img.skitch.com/20090214-ke9g1yb3r8fjxrwy91x9xf15mh.png
Io ne ho anche comperati e magari c'è un problema a causa di questo. In più ne ho tanti.
Quattro modelli generali (manifesto per ricercati nel Far West, cartello, bloc notes a spirale, sportiva) e tre di Pasqua per mail 3.5 e Leopard 10.5.
http://www.amacisland.com/mail.html
Qui invece dei temi per Pages (09). A dire la verità sembrano avere solo una striscia colorata in alto.... Insomma un po' sobrio. Non ho potuto guardarli bene perchè ho solo pages 08 e versione trial.
http://www.foozoodesign.com/pages.html
Padmé Amidala
26-02-09, 21:36
Cinque modelli gratuiti per Mail chiamati Graffiti su aMacIsland
http://www.amacisland.com/mail.html (http://www.amacisland.com/mail.html)
PS: ho ritentato l'istallazione dei temi di San Valentino di iPresentee e stavolta è andato tutto bene (i 16 modelli inseriti sotto Annunci non nella voce iPresentee). Ho potuto cancellare la cartella iPresentee.
flashcream
26-02-09, 21:49
bene, la lista si allunga. grazie per l'ulteriore segnalazione. :)
Grazie anche da parte mia!
Questo genere di inutilità mi piacciono da morire. :)
Padmé Amidala
03-04-09, 19:32
Sei nuovi modelli per Mail gratuiti, sotto forma di foglietti per appunti e busta (notes) e tre nuovi modelli per Pasqua (gli altri li avevo già segnalati oppure sono a pagamento).
http://img.skitch.com/20090403-qaqde7tg9bxwd47u1af9b3sh4d.jpg
http://img.skitch.com/20090403-jni81xqrb2c9i56fewnaw9nsn6.jpg
http://www.amacisland.com/mail.html
Grazie Padmé!
:)
OT (al volo)
Si possono usare i temi di Mail in Pages '09?
/OT
Padmé Amidala
09-04-09, 01:32
Li stavo sorvegliando....:lol: Pasqua si avvicina e anche iPresentee offre 10 stationary per Mail 3.5 gratuiti. Dopo installazione li troverete in Annunci. http://www.ipresentee.com/iPresentee/iPresentee_-_Mail_Stationery.html
http://img.skitch.com/20090408-nb1s5p5r16h422gny43bt88d24.jpg
Padmé Amidala
16-04-09, 03:17
Sito per scaricare temi/modelli/sfondi gratuiti per Powerpoint (mac e pc), Keynote e OpenOffice.
http://etc.usf.edu/presentations/
Votantonio
16-04-09, 03:23
Sito per scaricare temi/modelli/sfondi gratuiti per Powerpoint (mac e pc), Keynote e OpenOffice.
http://etc.usf.edu/presentations/
Grazie della segnalazione, Padmè.
Grazie Padmè, ottima segnalazione!
:smt023
.
Padmé Amidala
17-04-09, 17:23
Grazie a tutti, ed eccovi nuovamente serviti!
5 temi gratuiti (1024x768 e 800x600) per Keynote di iwork 8 e 9 (di cui un Motion Theme):
http://img.skitch.com/20090417-8mpm37u7eyjpxracgxchir7wj4.jpg
http://ipresentee.com/iPresentee/iPresentee_-_Chocolate_Theme.html Chocolate theme
http://ipresentee.com/iPresentee/iPresentee_-_Red_Cloud_Theme.html Red Cloud Theme
http://ipresentee.com/iPresentee/iPresentee_-_Autumn_Colors_Theme.html Autumn Colors Theme
http://ipresentee.com/iPresentee/iPresentee_-_Movie_Theme.html Movie Theme
http://ipresentee.com/iPresentee/iPresentee_-_Winter_Theme.html Winter Motion Theme
Si vedono i fiocchi di neve cadere (turbinare).
Votantonio
17-04-09, 17:28
Grazie anche da parte mia.
Grazie Padmé,
così ci vizi!
:smt039
.
Votantonio
18-04-09, 03:41
Spero che questo sia il topic giusto e che nessuno ancora abbia fatto la segnalazione (sennò sai che figura)...
Copio e incollo dal sito Ohanaware (http://www.ohanaware.com/funcardmaker/index.html):
When Apple quietly discontinued their FREE iCard service, millions of people around the world were upset. Ohanaware came to the rescue with their FREE iCard replacement, Fun Card Maker! With over 200,000 downloads it has become one of the more popular greeting card products.
E' tutto gratis, gentili utenti, se il mio inglese non mi tradisce...Enjoy!
Padmé Amidala
26-04-09, 23:31
Altri stationery gratuiti su http://www.amacisland.com/mail3.html, chiamati Notes:
http://img.skitch.com/20090426-ec17jikt9etm8b2awgeq5stysq.jpg
In Mail si ritroveranno sotto Notes 2 (infatti esiste già una serie Notes).
Votantonio
26-04-09, 23:40
Grazie della segnalazione.
Grazie Padmé, sei...leggendaria!
Complimenti per il 3000° messaggio.http://img71.imageshack.us/img71/5280/okbigmk2.gif
.
Padmé Amidala
26-04-09, 23:48
Riker, lo sapevo che le mie minacce avrebbero avuto effetto su di te!... :lol: grazie per aver notato il mio giubileo! :fioriperte:
PS: ero già "leggendaria" prima... Avrobay non ha previsto niente per i 3'000! :piangere Propongo MacPeeroholic :morellino:
PS: ero già "leggendaria" prima... Avrobay non ha previsto niente per i 3'000! :piangere Propongo MacPeeroholic :morellino:
OT... Già, peccato! complimenti comunque per i tuoi 3000 :smt038 ("di qualità" come giustamente ama dire Ismene :D)
Ritornando in topic, ringrazio per la segnalazione, la stationery "a note" è la mia preferita! :smt039
Padmé Amidala
27-04-09, 09:01
Grazie Luthien!
Altri stationery gratuiti su http://www.amacisland.com/mail3.html, chiamati Notes:
In Mail si ritroveranno sotto Notes 2 (infatti esiste già una serie Notes).
Padmé, grazie per l'ennesimo pacchetto di temi (un tempo il mio HD era pieno di cose utili :lol:)
e complimentissimi per i 3000 :morellino:
Padmé Amidala
08-05-09, 00:48
complimentissimi per i 3000 :morellino:
Grazie Linkxvii per averlo notato.
Ecco 8 modelli per Pages (da versione 08 ), gratuiti, messi a disposizione da OneEyedGoldFish (http://www.oneeyedgoldfish.com/blogola/?p=34).
http://img.skitch.com/20090507-qp9gt2g4w73ucukgqxd1ebsyrf.jpg
Dopo che si è scaricato il dmg, vi è un installer. A quello che ho capito, per chi ha la versione "internazionale" di iWork l'installazione non riuscirà (sempre). Bisogna controllare in Pages > I miei modelli: se non vedete niente andate sotto MAC HD (root) e prendete la cartella Freebies che dovrebbe essere lì e la trascinate in Casetta/Libreria/Application support/iWork/Pages/Modelli/I miei modelli (create le cartelle se non esistono).
La cartella Freebies la potete anche trovare lì, accanto alla cartella Modelli, dentro una cartella chiamata templates /My Templates. Ho tentato due volte di installare e ho trovato la cartella in questi due luoghi... Oppure se preferite estraete la cartella Freebies dal package e installatela manualmente voi...
Ricordo anche l'esistenza di iworkcommunity (http://www.iworkcommunity.com/)
http://img.skitch.com/20090507-81q3qq7s255tfckg2pbnhuwn66.jpg http://img.skitch.com/20090507-8frwedt8gyds6bjhxhqtybu9fq.jpg
http://img.skitch.com/20090507-qjpjtrjyy6fed8uaywa2npjun.jpg http://img.skitch.com/20090507-8y6nawfnsxaj1mmf65s6t6k2uf.jpg
In questo sito vi sono decine di temi/modelli gratuiti per pages, keynote e numbers. Ci sono anche degli add-ons per pages. Attenzione, alcuni modelli sono per iwork 09, altri per iwork 08. Si mettono nella stessa cartella citata qui sopra (magari create una cartella iworkcommunity).
Alcune cartelle contengono oltre al file delle azioni.
Votantonio
08-05-09, 01:26
Grazie della segnalazione, Padmè, da parte di un "crumiro" recidivo ma affezionato...
Ancoraaaaaaa :D
Grazie, adoro riempire il mio HD in questo modo
Padmé Amidala
08-05-09, 19:19
Grazie della segnalazione, Padmè, da parte di un "crumiro" recidivo ma affezionato...
Il discorso era generale, non ricordavo chi avesse risposto in alto. Anche io sono crumira quando sono di buon umore e ben disposta verso il mondo intero e verso gli utenti in generale...
Siamo OT!
Votantonio
08-05-09, 19:37
Il discorso era generale, non ricordavo chi avesse risposto in alto. Anche io sono crumira quando sono di buon umore e ben disposta verso il mondo intero e verso gli utenti in generale...
Siamo OT!
In questo Forum mi accade spesso di essere di buon umore, specie quando incrocio una meravigliosa benefattrice che ama viziarci tutti con queste chicche.
Grazie ancora, Padmè!
OT: A volte è proprio inevitabile essere un po' OT (e dà soddisfazione)...
Padmé Amidala
17-05-09, 09:21
Il pacchetto di stationery per Mail già segnalato al messaggio 17 e chiamato EB 2009 (http://www.amacisland.com/mail.html) è stato riscritto e sono stati aggiunti due nuovi temi (lavagnetta e cornice di legno).
http://img.skitch.com/20090517-j7ks77j9r4tyy1yn3d5ejbgbb3.jpg
Download diretto:
http://www.amacisland.com/packages/mail/aMac_Island_Mail_Stationery-EB_2009.zip
Molto carini i temi nuovi, e anche gli altri E 2009, e in generale anche i temi Mail, ma consiglio a tutti di provarli, mandandosi email a se stessi perchè in sostanza il modello funziona se viene ricevuto dal destinatario così com'è: se il destinatario si vede arrivare un testo con lo sfondo bianco e la pergamena di turno in allegato, insieme ad altre immagini e fronzoli che dovrebbero essere dietro al testo e invece se li ritrova in allegato, risulta tutto peggio che meglio.
Esempio tema Wanted da Mail a virgilio: sulla webmail si vede tutto bene ma se il destinatario lo legge da Mail si vede senza tema.
Esempio 2: tema Wanted da Mail a gmail: su gmail webmail si vede metà testo che sbrodola fuori dal tema, tema senza la carta marroncina chiara, dove è finita? Si trova in allegato da sè! Mentre se si legge da Mail (gmail) risulta tutto ok.
Spero di non aver scritto castronerie, ma provando mi fa questi scherzi.
Edit: Aggiungo nel download diretto http://www.amacisland.com/packages/m...ry-EB_2009.zip il tema Pancarte non c'è.
Padmé Amidala
17-05-09, 15:29
Nel pacchetto che scarico dal sito io le vedo tutte e sei...in inglese Pancarte è Noticeboard.
http://img.skitch.com/20090517-npmr9j1yjrke56rghah1t5w9h9.jpg
Tra Mail e Mail ricevo tutto bene. E' con Outlook e simili che non funziona. Non uso quasi mai webmail, uso l'iphone e qui se il modello non è troppo pesante lo vedo bene.
Tra Mail e Mail ricevo tutto bene. E' con Outlook e simili che non funziona. Non uso quasi mai webmail, uso l'iphone e qui se il modello non è troppo pesante lo vedo bene.
E' proprio questo il problema, la mail nel 99% dei casi è destinata ad altre persone (amici, parenti, lavoro, amanti ecc ecc) non per noi, quindi bisogna "preoccuparci" che queste a seconda dei casi devono leggere su webmail (come nel caso virgilio) o usare Mail di un mac e non webmail o Outlook nel caso di gmail.
Poi se hai la fortuna che tutti i tuoi contatti fanno come te Padmé sei a cavallo altrimenti rischi di mandare mail senza sfondo, sgangherate e con allegati di immagini senza senso (o meglio, per te ce l'hanno moltissimo.. :x).
Anche io nel pacchetto scaricato nel finder ho gli stessi file che hai te, ma nella pratica su Mail vedo questo:
http://img268.imageshack.us/img268/788/immagine2m.jpg
http://img36.imageshack.us/img36/4950/immagine3s.jpg
Esempi di allegati (frammenti di modelli Mail) in diverse email su webgmail:
http://img39.imageshack.us/img39/1419/immagine8.jpg
Padmé Amidala
17-05-09, 17:56
Eh, difatti le stationery per mail non fanno per tutti, probabilmente non fanno per te! Alla maggior parte delle persone bastano i modelli già acclusi, per le poche volt e in cui possono usarli.
Padmé Amidala
23-05-09, 00:46
Modelli gratuiti per Pages (bisogna però iscriversi). Dopo di che si possono scaricare i 13 modelli distintamente secondo il formato preferito:
http://img.skitch.com/20090522-n85dwdt2ny8kf1axtsjsbh3tp4.jpg
http://www.stocklayouts.com/Templates/Free-Templates/Free-Sample-Templates.aspx
http://img.skitch.com/20090522-ntsak3ya6uxypepg1ssh7i5taj.jpg
Grazie INFINITE, Padmé!! Ho sempre bisogno di nuovi modelli per pages!
:fioriperte:
Grazie anche da parte mia… In periodo di esami non posso sempre utilizzare lo stesso layout "tesina" :)
Padmé Amidala
01-06-09, 21:53
La www.aMacIsland.com offre un best of dei suoi pacchetti di stationery per Mail, un modello per ogni pacchetto di Gray Frame, Little Monsters 2, Nice Flowers, Green Flowers, Hand 2 e Party Time.
http://img.skitch.com/20090601-cuarbe292a1cer5dt3d4eyhp5y.jpg
Download diretto attraverso macupdate (sul sito vedo solo i pacchetti a pagamento):
http://www.macupdate.com/download.php/31417/aMacIsland-BestOf1.zip
Presi!!
Grazie!!!! :smt023
Votantonio
02-06-09, 01:43
Grazie anche per quest'ultima segnalazione, Padmè. Se non ci fossi tu me li sarei persi tutti...
La www.aMacIsland.com (http://www.aMacIsland.com) offre un best of dei suoi pacchetti di stationery per Mail, un modello per ogni pacchetto di Gray Frame, Little Monsters 2, Nice Flowers, Green Flowers, Hand 2 e Party Time.
http://img.skitch.com/20090601-cuarbe292a1cer5dt3d4eyhp5y.jpg
Download diretto attraverso macupdate (sul sito vedo solo i pacchetti a pagamento):
http://www.macupdate.com/download.php/31417/aMacIsland-BestOf1.zip
Abbiate pietà del mio Hard Disk :lol:
Grazie, come sempre :smt023
Padmé Amidala
26-06-09, 03:26
Nuovi background per Keynote sul sito Jumsoft, sezione Goodies (http://www.jumsoft.com/goodies/). Date un'occhiata anche ai temi di iWeb: non sono certa se c'erano già o se sono nuovi. Gli Stationery invece sono vecchi e anche gli oggetti Keynote e i temi Keynote.
http://img.skitch.com/20090626-rmn1hkab3xmn55ufq1jn999rmk.jpg
Anche iPresentee fa regali: http://ipresentee.com/iPresentee/iPresentee_-_Keynote_Themes.html
Nuovi e gratuiti i temi Countdown (conto alla rovescia) e Tones of Gray.
http://img.skitch.com/20090626-n71wsumte3atn5nj5ij8u11m51.jpg http://img.skitch.com/20090626-rexcmchi2wanc5f4pfrmmwpiin.jpg
Gli altri sono già stati segnalati.
Votantonio
26-06-09, 03:35
Grazie della segnalazione, Padmè!
Gli Stationery invece sono vecchi
E già...
Grazie mille Padmè!!!
:smt039:smt039:smt039
Grazie, Padmé. Vado subito a vedere se c'è per me qualcosa di utile. :)
Nuovi modelli di cartoline digitali per il Natale da aMac Island (http://www.amacisland.com/mail7.html):
http://img709.imageshack.us/img709/5077/stationary.jpg
Christmas FREE Stationery Pack (http://www.amacisland.com/packages/mail/aMacIsland-Xmas2009Free.zip)
This pack is totaly FREE!
It contains 6 new themes for christmas!
Merry Christmas everybody!
System Requirements: Mac OS X 10.5 or later, Mail 3.5 or later. Size: 3.2 MB
Padmé Amidala
09-12-09, 10:03
Grazie, Riker.
Presentee non poteva essere da meno. Per Mail, iWeb e Keynote:
http://ipresentee.com/iPresentee/iPresentee_-_Christmas_Gift.html
http://img134.imageshack.us/img134/3649/image1zh.jpg
... pacchetto regalo completo 44 Mb! :-o
... me li guardo con calma, grazie 1000 Padmé, :smt039
Votantonio
09-12-09, 13:53
Grazie a entrambi! :smt039
Grazie per la segnalazione!!
Sempre grazie. :)
:fioriperte:
Padmé Amidala
17-12-09, 21:12
Finalmente anche jumsoft segue il passo: nuove stationery per natale e capodanno
http://www.jumsoft.com/goodies/
http://img96.imageshack.us/img96/696/stationery.jpg
Votantonio
17-12-09, 21:15
Finalmente anche jumsoft segue il passo...
E mi sembrano anche migliori del solito, grazie Padmè... :fioriperte:
Grazie Quintessenza...http://img191.imageshack.us/img191/4449/saludo.gif
Peccato, oracolo faceva tanto... Matrix!:)
:smt039
.
Padmé Amidala
17-12-09, 23:28
..e mi sa che resto Quintessenza vita natural durante.... :lol: (dopo i 5'000 altre etichette non se ne vedono...).
grazie anche da parte mia:)
pane&nutella
18-12-09, 00:49
grazie! :smt038
photoandco
05-01-10, 18:07
grazie Padmè anche da parte mia
Padmé Amidala
08-03-10, 03:23
http://www.keynotezone.com/themes/comics/comics.html
Un tema gratuito per keynote chiamato comics (fumetti, vignette).
http://img.skitch.com/20100308-k9cu6iu4qp2nbrp8tuny6ryhb8.jpg
pane&nutella
08-03-10, 14:28
Davvero molto bello, grazie! :smt038
Bellissimo,grazie per il link. Ultimamente volevo fare una cosa del genere, grazie
Padmé Amidala
11-03-10, 09:03
Un tema gratuito per iweb ("Melt"):http://www.iwebthemespark.com/Gifts.html
http://img.skitch.com/20100311-8itrarnyhjyijgcyr9615gp2jf.jpg
Padmé Amidala
17-03-10, 13:09
Tema per iweb di ipresentee chiamato TreasureTheme:
http://www.ilitvision.com/Free/TreasureTheme/TreasureTheme.zip (download dirtto)
http://img.skitch.com/20100317-n586iihj8diwb345h3f4ce6at.jpg
Lo stesso tema si trova gratuitamente anche su iweb template (download diretto): http://www.iwebtemplate.com/iWebTemplate_Templates/TreasureTheme.zip).
Sulla stessa pagina ci sono anche altri 5 temi chiamati cat, love, joy, church, billiard. Ma sinceramente... più che di temi gratuiti si tratta di UNA pagina (la home page) per ogni tema, con due foto del soggetto (gatto, biliardo,..). Queste non si scaricano direttamente, si va alla pagina del carrello spesa e si fa il checkout (gratuito). L'installazione è manuale.
http://img.skitch.com/20100317-xnu6jnekf7e4nf7u7dhnhukdi8.jpg
http://iwebtemplate.com/iweb_templates.php?cat_id=19
Sempre grazie per queste segnalazioni, Padmé. :)
Padmé Amidala
25-03-10, 10:29
Un tema gratuito per Keynote della Keynotethemesplus, chiamato Worldtheme:
http://img.skitch.com/20100325-x89irtbp2ud6ts28b6xga6nws1.jpg
http://www.keynotethemesplus.com/Free_Themes.html
Adatto per i telegiornali...:)
Grazie Padmé!
.
aMac Island Daily Mood (Bonus Pack) 1.0
http://www.macupdate.com/images/screens/uploaded/34067_sm.png
metto il link di Macupdate perchè non lo trovo nel sito aMac.
http://www.macupdate.com/info.php/id/34067/amac-island-daily-mood-%28bonus-pack%29
.
Votantonio
01-06-10, 01:59
aMac Island Daily Mood (Bonus Pack) 1.0...
Grazie. :smt039
Padmé Amidala
11-06-10, 21:32
Un tema gratuito per iWeb di iWeb Themes Park chiamato Intense (Melt è pure gratuito, ma l'avevo già segnalato). Inoltre 50 clip art per iweb.
http://img.skitch.com/20100611-k8c7smpdm8u836ekj47rt2mcah.jpg
http://www.iwebthemespark.com/Gifts.html
Padmé Amidala
13-10-10, 18:51
AMacIsland ci regala gli stationery per Mail con tema Halloween.
http://www.amacisland.com/goodies.html
http://img88.imageshack.us/img88/6805/wallpapershalloween2009.jpg
pane&nutella
13-10-10, 21:39
Molto carini, grazie! :smt023
Padmé Amidala
23-12-10, 23:44
Temi di Natale per iWeb messi a disposizione da iWebThemesPark, Christmas holidays e Christmas night.
http://www.iwebthemespark.com/Gifts.html
Padmé Amidala
19-09-12, 17:58
Su A MAC ISLAND si sono accumulate diverse stationary per Mail gratuite, date un'occhiata.
http://amacisland.com/goodies.php
-Turn a new page
-Chinese New Year
-Mac OS X Lion (un bel leone sulle email)
-Galaxian
-Condolences :(
http://www.tuttologia.com/mac/immagini-sito/Image1.jpg
Attenzione a chi installa Mountain Lion:
When you install Mac OS X Mountain Lion, all Stationery Packs that you have installed, disappears.
There are two solutions:
1) If you have saved on your hard drive (or other media) the packs you bought : just reinstall them.
2) If you don't know where they are or if you haven't saved them, please send us an email at support@amacisland.com asking us the missing packs and we will try to send them back again as soon as possible.
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.