Visualizza Versione Completa : nokia pc suite per mac
ciao a tutti..
esiste un equivalente del nokia pc suite per mac?
cosa mi consigliate per gestire un nokia su mac? solo isync?
ciao,
isync credo sia davvero un ottimo programma per mantenere sincronizzato il cellulare con il computer; prova a fare una ricerca nel forum, ecco alcune discussioni:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=33574&highlight=nokia+suite
nondormomai
18-02-09, 09:48
ho lo stesso problema.... premetto che il rapporto nokia-apple non è facilissimo e spesso si incontrano problemi di compatibilità. cmq, posso garantirti che con iSync si riesce e sincronizzare, anche via BT, i contatti, iCal (i dati in locale, ovvero posti sul computer, non quelli posti ad es. su, google calendar); con Nokia Multimedia Transfer, disponibile anche per mac e scaricabile dal sito della nokia, gestisci anche iTunes e iPhoto.
Per il resto, da quello che ho visto, non si riesce a gestire il download degli aggiornamenti.
a quel nokia fai riferimento?
nokia 5800 xpress music..
e per installare sul nokia i file .sys come fate? si può con isync?
nokia multimedia transfer ti permette di installare sul nokia applicazioni e temi?
i file .sys basta che li trasferisci via bluetooth e una volta aperto il messaggio esegui l'installazione direttamente dal cellulare. non serve nokia pc suite o altro.