Condivisione internet Wifi Mac - PC con airport
-
DesossiriboNucleicAc
- Approdato su Mac Peer
Condivisione internet Wifi Mac - PC con airport
Ciao a tutti.
Avrei bisogno di una mano.
Ho un iMac 28" con processore intel da 2.4 g con snow leopard (Mac OSX 10.6.2) e un EccPC Asus (netbook) con Win XP sp3.
L'iMac è collegato via Ethernet al Hag Fastweb e naviga tranquillamente. Tramite l'airport integrato nel mio iMac ho conesso e condiviso internet tra i due dispositivi. ma questo accade solo se tolgo la password WEP e lascio la connessione senza protezione. L'iphone si collega al mio iMac con password senza nessun problema. Girando x forum ho letto che windows vuole una versione esadecimale della password che utilizzo, ma non so come trovarla. Questo tutorial lo spiegava per OSX 10.4.9 e sul mio come funziona.
Ne sapete qualcosa in più?
Il tutorial al quale mi riferisco sta QUI
Aiuto
Avrei bisogno di una mano.
Ho un iMac 28" con processore intel da 2.4 g con snow leopard (Mac OSX 10.6.2) e un EccPC Asus (netbook) con Win XP sp3.
L'iMac è collegato via Ethernet al Hag Fastweb e naviga tranquillamente. Tramite l'airport integrato nel mio iMac ho conesso e condiviso internet tra i due dispositivi. ma questo accade solo se tolgo la password WEP e lascio la connessione senza protezione. L'iphone si collega al mio iMac con password senza nessun problema. Girando x forum ho letto che windows vuole una versione esadecimale della password che utilizzo, ma non so come trovarla. Questo tutorial lo spiegava per OSX 10.4.9 e sul mio come funziona.
Ne sapete qualcosa in più?
Il tutorial al quale mi riferisco sta QUI
Aiuto
- Padmé Amidala
Hai provato con il secondo metodo suggerito in quel tutorial, cioè aprire Utility airport e nelle configurazioni della base airport scegliere Password di rete equivalenti o qualcosa del genere?
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
-
DesossiriboNucleicAc
- Approdato su Mac Peer
Mi rispondo da solo sperando che la mia ricerca serva a qualcuno.
Siccome Windows è un sistema INFERIORE non supporta:
1. i nomi di rete con gli spazi (neanche fosse l'MS DOS)
2. preferisce chiavi wep a 13 caratteri.
cmq la guida completa l'ho trovata QUI
Siccome Windows è un sistema INFERIORE non supporta:
1. i nomi di rete con gli spazi (neanche fosse l'MS DOS)
2. preferisce chiavi wep a 13 caratteri.
cmq la guida completa l'ho trovata QUI
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Ti segnalo questo tutorial, magari può esserti utile: http://www.tuttologia.com/tutorial/rete-mac-pc.html.DesossiriboNucleicAc wrote:cmq la guida completa l'ho trovata QUI