Close

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 81
  1. #51

     

    Citazione Originariamente Scritto da rob Visualizza Messaggio
    Ciao Votantonio,
    grazie, ma con QuickTime non ho alcun problema.
    Volevo solo provare il metodo di Riker con VLC e ho riscontrato la mancanza di audio.
    E' lo stesso misterioso problema che era già stato rilevato quando si ottiene l'URL dello streaming attraverso la finestra "Attività" invece che nella finestra “Visualizza codice”.
    Maggiori particolari in questa discussione (post 2 e 3): http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=41081.

    Edit: in quella discussione non è segnalato lo stesso problema, chiedo scusa, ma semmai il problema opposto (solo audio)...
    Ultima modifica di Votantonio; 30-12-09 alle 20:48

  2. #52
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da Riker Visualizza Messaggio
    Per vedere le dirette prova con VLC
    Grazie anche da parte mia a Riker per il dettagliato contributo
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #53
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Michro
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    ...a nord di Udine
    Messaggi
    13
    E vabbè, io ci ho provato e ringrazio per il tutorial ma evidentemente o sbaglio qualcosa o tra Flip4Mac, VLC e vari forse sto solo pasticciando.

    Ho seguito alla lettera la procedura indicata ma quando in File->Apri Rete->Rete->Incollo uno dei link e faccio clic su Apri mi esce questo alert

    L'ingresso non puo essere aperto
    VLC non è in grado di aprire il MRL 'http://mediapolis.rai.it/relinker/relinkerServlet.htm?cont=983
    Ho provato a cambiare vari indirizzi programma ma niente.

  4. #54
    Nei miei test con gli amici abbiamo avuto quel messaggio che dici quando non avevamo messo lo user agent, che è necessario per fare credere alla fonte dello streaming che stiamo usando un browser e non VLC! Hai salvato le impostazioni con Registra (nella schermata con lo User agent)?
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  5. #55
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Michro
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    ...a nord di Udine
    Messaggi
    13
    Ciao @Padmé Amidala,

    si, dopo aver incollato il codice nell'User Agent ho fatto clic su Salva (non so perchè voi avete Registra, io ho Salva, probabilmente è la versione di VCL per PPC e non per Intel) ma niente da fare.

    EDIT:
    risolto...andando sul sito rai e copiati gli indirizzi http delle trasmissioni che mi interessavano in VCL/Rete/URL, indirizzi ricavati utilizzando quanto suggerito da Riker
    Andare in Vista/Visualizza codice e cercare (⌘F) videourl
    e tutto ok.

    In Firefox è: Visualizza/Sorgente pagina/(⌘F) videourl.

    Peccato non poter aprire i video né in Safari né in Firefox ma mi accontento di VCL a questo punto.

    Per il momento grazie mille a tutti!
    Ultima modifica di Michro; 30-12-09 alle 23:41

  6. #56
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625
    Citazione Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggio
    Complimenti a Riker... io mi vergogno un po', ma vedo il tutto senza problemi, direttamente dal sito Rai
    [...]
    Grazie, ma... vedi anche i canali Mediaset?








    Non so se sia "regolare", quindi segnalo solo di cercare "Mediaset Time 1.0 beta" e " RaiStreaming 1.0".

    Ho provato con VLC ma dovrebbe riuscire anche con QuickTimeX.

  7. #57
    Grazie ancora Riker,
    ora con le nuove "segnalazioni", tutto ok.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  8. #58
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Michro
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    ...a nord di Udine
    Messaggi
    13
    È una cosa ridicola!
    Prima di scrivere il mio Edit nell'ultimo messaggio avevo per tutto il tempo provato a fare un copia/incolla in VCL degli http che Riker aveva inserito nel tag code del suo primo ottimo messaggio di aiuto e ottenevo solo errori...

    Adesso ho provato per curiosità a digitarli integralmente senza utilizzare il copia/incolla dal tag code del messaggio e...funziona! Mah...

    Grazie ancora Riker per l'aiuto e anche per le ultime utilissime segnalazioni.

  9. #59
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Questo è un topic riuscito e ben condotto. complimenti a tutti

  10. #60
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da Riker Visualizza Messaggio
    Grazie, ma... vedi anche i canali Mediaset?
    No, ma ho cercato come da te suggerito

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •