Search found 10 matches

by manueleroma
Wed Apr 09, 2008 3:14 am
Forum: Mac Help
Topic: Aggiornamento Firmware EFI per MacBook
Replies: 7
Views: 2296

Come non detto, grazie.
by manueleroma
Wed Apr 09, 2008 3:12 am
Forum: Mac Help
Topic: Aggiornamento Firmware EFI per MacBook
Replies: 7
Views: 2296

Scusa ma dopo aver dato la conferma su installa, e inserito la password non credo che si debba fare altro.
by manueleroma
Wed Apr 09, 2008 3:11 am
Forum: Mac Help
Topic: Limitazione banda
Replies: 6
Views: 2100

Ho installato carrafix, ma mi chiede quale porta utilizza il programma per limitarla,
come faccio a sapere la porta che usa quel programma?
by manueleroma
Wed Apr 09, 2008 3:04 am
Forum: Mac Help
Topic: Aggiornamento Firmware EFI per MacBook
Replies: 7
Views: 2296

Aggiornamento Firmware EFI per MacBook

Oggi vado a fare l'aggiornamento di sistema, trova aggiornamento Firmware EFI per MacBook, scarica e installa con successo, vado in System Profiler ma non ha aggiornato nulla e tutte le volte cerco gli aggiornamenti da sempre lo stesso con lo stesso risultato (installazione effettuata con successo ...
by manueleroma
Mon Apr 07, 2008 10:12 pm
Forum: Mac Help
Topic: Limitazione banda
Replies: 6
Views: 2100

Grazie flashcream, lo provo subito e vi farò sapere.
by manueleroma
Mon Apr 07, 2008 9:55 pm
Forum: Mac Help
Topic: Limitazione banda
Replies: 6
Views: 2100

Il programma si chiama Aspera Connect.
Tra le preferenze C'è il limite, ma è come se non lo accettasse. Ecco perchè cercavo un programma indipendente. Ne conosci uno?
by manueleroma
Mon Apr 07, 2008 9:23 pm
Forum: Mac Help
Topic: Limitazione banda
Replies: 6
Views: 2100

Limitazione banda

Salve a tutti, mi occorre un programma per la gestione della banda, dovrei limitare a un determinato programma la banda in upload.
Utilizzo sia OSX 10.4 che 10.5
Perfavore aiutatemi :worty: :worty:
by manueleroma
Thu Jan 31, 2008 6:46 am
Forum: Mac Help
Topic: Office 2004 (impossibile aprire il documento con Word)
Replies: 6
Views: 3767

Tutto è successo dopo aver spostato i files da un disco a un'altro il fatto che siano corrotti non è possibile sono quasi un centinaio e tutti fanno la stessa cosa, ma la cosa strana è che i files che non ho spostato li apre bene.
by manueleroma
Wed Jan 30, 2008 10:26 am
Forum: Mac Help
Topic: Office 2004 (impossibile aprire il documento con Word)
Replies: 6
Views: 3767

Scusate, la disperazione mi ha accecato completamente.
by manueleroma
Wed Jan 30, 2008 10:19 am
Forum: Mac Help
Topic: Office 2004 (impossibile aprire il documento con Word)
Replies: 6
Views: 3767

Office 2004 (impossibile aprire il documento con Word)

perchè quando provo ad aprire i file di word (aperti fino al giorno prima) mi dice :Impossibile aprire il documento. E' possibile che il documento sia in uso o che non sia un documento di word valido.
Vi prego aiutatemi.