Search found 6 matches

by Al Bateman
Sat Jan 19, 2008 10:54 pm
Forum: Mac Help
Topic: Avvio
Replies: 11
Views: 3014

I beep sono tre, sì. Devo procurarmi un cacciavite adatto-- Cmq boh, cioè fino al riavvio funzionava perfettamente-- Mah. Grazie delle risposte. ;)
by Al Bateman
Sat Jan 19, 2008 10:13 pm
Forum: Mac Help
Topic: Avvio
Replies: 11
Views: 3014

Non riesco a fare neanche questo, il computer non sembra rispondere-- Non ho la più pallida idea di cosa sia successo-- Possibile che tutto dipenda solo dal fatto che ho spento senza uscire da amule?!
by Al Bateman
Sat Jan 19, 2008 10:05 pm
Forum: Mac Help
Topic: Avvio
Replies: 11
Views: 3014

Ho provato a verificare il disco di avvio dal cd di Leopard, ma non succede niente. Abzi, ora ho il cd bloccato dentro al mac-- Quando accendo il mac c'è sempre la scghermata grigia ed i beep--
by Al Bateman
Sat Jan 19, 2008 9:41 pm
Forum: Mac Help
Topic: Avvio
Replies: 11
Views: 3014

Non sembra funzionare. Il mio computer è il nuovo iMac.
by Al Bateman
Sat Jan 19, 2008 9:27 pm
Forum: Mac Help
Topic: Avvio
Replies: 11
Views: 3014

No, non ho aggiunto ram. La ram è stata aggiunta al momento dell'acquisto, ma non da me. Il mac ha cmq funzionato bene finora, quindi non credo sia quello.
by Al Bateman
Sat Jan 19, 2008 9:09 pm
Forum: Mac Help
Topic: Avvio
Replies: 11
Views: 3014

Avvio

Salve a tutti.

Chiedo scusa se questa domanda è già stata fatta. Ieri sera ho riavviato il mio mac, dimenticando di chiudere amule prima di farlo. Il mac si spegne normalmente, ma al momento di riavviarsi automaticamente appare solo una schermata grigia ed un segnale acustico (tre beep consecutivi ...