Search found 6 matches
Avvio
Salve a tutti.
Chiedo scusa se questa domanda è già stata fatta. Ieri sera ho riavviato il mio mac, dimenticando di chiudere amule prima di farlo. Il mac si spegne normalmente, ma al momento di riavviarsi automaticamente appare solo una schermata grigia ed un segnale acustico (tre beep consecutivi ...
Chiedo scusa se questa domanda è già stata fatta. Ieri sera ho riavviato il mio mac, dimenticando di chiudere amule prima di farlo. Il mac si spegne normalmente, ma al momento di riavviarsi automaticamente appare solo una schermata grigia ed un segnale acustico (tre beep consecutivi ...