Search found 3 matches
- Thu Jan 24, 2008 2:05 am
- Forum: Mac Help
- Topic: Amsn e webcam
- Replies: 1
- Views: 1139
Amsn e webcam
Ciao a tutti, mi sorge un dubbio...
ieri ho provato a usare la webcam su amsn con dei miei amici... Però solo la mia ragazza con amsn riceveva l'invito correttamente e solo con lei funzionava. Gli altri ovviamente avevano msn messenger per winzozz avendo loro winzozz.
Mi chiedevo non c'è un modo x ...
ieri ho provato a usare la webcam su amsn con dei miei amici... Però solo la mia ragazza con amsn riceveva l'invito correttamente e solo con lei funzionava. Gli altri ovviamente avevano msn messenger per winzozz avendo loro winzozz.
Mi chiedevo non c'è un modo x ...
- Wed Jan 23, 2008 2:54 am
- Forum: Mac Help
- Topic: Scrivere colorato amsn
- Replies: 1
- Views: 1011
- Wed Jan 23, 2008 12:58 am
- Forum: Mac Help
- Topic: Scrivere colorato amsn
- Replies: 1
- Views: 1011
Scrivere colorato amsn
Ciao a tutti colgo l'occasione per presentarmi, è il primo post su questo forum ^ ^
Mi chiamo Marco e prima di tutto vi saluto
Detto questo ho appena scaricato Amsn la versione 0.97 appena aperto mi ha fatto aggiornare qualche plugin... ora la prima cosa che volevo fare era cambiare il colore ...
Mi chiamo Marco e prima di tutto vi saluto
Detto questo ho appena scaricato Amsn la versione 0.97 appena aperto mi ha fatto aggiornare qualche plugin... ora la prima cosa che volevo fare era cambiare il colore ...