Search found 2 matches

by jovy
Thu Jan 24, 2008 6:44 am
Forum: Mac Help
Topic: Mappamondo all'accensione
Replies: 4
Views: 4504

meigel wrote:Hai controllato Preferenze di Sistema>Disco di Avvio?... forse l'hai involontariamente impostato su "Avvio Network"

;)
mi hai risolto il problema,
il mappamondo é scomparso
grazie,grazie,grazie :smt023
by jovy
Wed Jan 23, 2008 10:18 am
Forum: Mac Help
Topic: Mappamondo all'accensione
Replies: 4
Views: 4504

Poco fa all'accensione, invece che la solita mela morsicata, è apparso un mappamondo. Nessun tasto di quelli che ho premuto è servito a far partire il Mac, così ho spento e riacceso tenendo premuto "alt" e scegliendo così il (unico) volume da cui fare il boot.

Che cosa significa quel mappamondo ...