Search found 1 match
- Fri Jan 25, 2008 10:44 pm
- Forum: Mac Help
- Topic: Parallels Compressor
- Replies: 0
- Views: 993
Parallels Compressor
Ho da poco acquistato un macbook con Leopard+Parallels Desktop 3.5584, ho una vm windozz su hd firewire, non riesco ad effettuare il Compressor di parallels seppur avendo disattivato il ripristino di windozz e non avendo nessun snapshots ne attivo che tantomeno memorizzato.... :x
Qualcuno mi può ...
Qualcuno mi può ...