Search found 2 matches
- Sat Jan 26, 2008 11:25 pm
- Forum: Mac Help
- Topic: Problema con portale mail di Alice
- Replies: 10
- Views: 5328
- Sat Jan 26, 2008 4:45 am
- Forum: Mac Help
- Topic: Problema con portale mail di Alice
- Replies: 10
- Views: 5328
Problema con portale mail di Alice
Ciao Jonny&Mary,mi sono iscritto a questo forum per comunicare con voi avendo il vostro stesso problema che,nel frattempo,spero abbiate risolto per aiutare anche me. L'unica differenza é che voi avete un Mac e io no.
Anch'io quando entro nella mail di Alice e clicco su GESTIONE PROFILO e poi su ...
Anch'io quando entro nella mail di Alice e clicco su GESTIONE PROFILO e poi su ...