Search found 2 matches
Ti ringrazio per la risposta...il programma l'ho installato seguendo le procedure descritte: spegnere il computer e riavviarlo tenendo premuto il tasto di accensione sino all'emissione del suono...solo che ho notato un leggero rallentamento nella fase di avvio...vorrei solo capire cos'è il firmware ...
firmware
ciao a tutti sono un nuovo macuser e un nuovo utente del forum...ieri ho installato il firmware ma poi ho letto che è utile per chi ha installato windows...io ho solo il parallels...l'ho eliminato semplicemente cancellandolo...si fa così?...ma a che serve? aiutatemiiiiiii