Search found 2 matches
- Fri Feb 08, 2008 3:32 am
- Forum: Mac Help
- Topic: barra degli indirizzi e autocompletamento
- Replies: 1
- Views: 1318
barra degli indirizzi e autocompletamento
scusate le mie imprecisioni terminologiche(sono un neofita).Desideravo sapere come fare a cancellare i termini che appaiono nella finestrella verticale che si apre sotto la barra degli indirizzi quando vengono digitate parole con lettere iniziali uguali es:digito nella barra indirizzi transponder e ...
- Wed Feb 06, 2008 6:06 am
- Forum: Mac Help
- Topic: menu verticali
- Replies: 1
- Views: 1303
menu verticali
come faccio a eliminare contenuti menu verticali es del server o google?