Search found 2 matches

by marcincus83
Fri Feb 15, 2008 2:32 am
Forum: Mac Help
Topic: airport e WPA psk
Replies: 2
Views: 1442

scusa
ho un iMac con leopard e il mio modem è un sitecom wl118. Il firmware l'ho già aggiornato.
by marcincus83
Thu Feb 14, 2008 1:34 pm
Forum: Mac Help
Topic: airport e WPA psk
Replies: 2
Views: 1442

airport e WPA psk

ciao
ho un iMac modelo base
volevo cambiare la mia criptografia wep in wap. Inserisco correttamente i dati nel modem, airport riconosce la rete mi chiede la password di accesso.A questo punto la mia chiave non viene più riconosciuta.
Qualcuno mi sa aiutare???