Search found 2 matches

by mike73smoke
Thu Feb 14, 2008 9:54 pm
Forum: Mac Help
Topic: Leopard - permessi impazziti...
Replies: 1
Views: 1103

incredibile... dopo aver provato di tutto, e dopo essermi deciso a chiede aiuto... sembra che ho risolto... passando una delle cartelle incrimitate su ACL FIX, sembra che ilproblema sia risolto... adesso devo solo capire perchè da riga di comando non ci sono riuscito?!?

commenti sempre graditi ...
by mike73smoke
Thu Feb 14, 2008 9:32 pm
Forum: Mac Help
Topic: Leopard - permessi impazziti...
Replies: 1
Views: 1103

Leopard - permessi impazziti...

Ciao raga...

problemino non da poco... dopo aver provato la gestione utente attraverso dominio windows non non riesco più, se autenticato come utente locale amministratore, a rinominare alcune cartelle o file. Ho provato a cambiare i permessi ma senza alcun risultato... qualcuno potrebbe ...