Search found 1 match
- Sat Feb 16, 2008 4:37 am
- Forum: Mac Help
- Topic: adobe suite CS3
- Replies: 1
- Views: 1250
adobe suite CS3
ciao a tutti..
ho comprato il mac da poco...ho scaricato adobe premium suite CS3...ho installato la prima parte, ma ora non so come installare gli extra content! se apro i file dmg non c'è nessun modo per installare, nessun setup, e si crea l'immagine di un Cd sull'icona sul desktop della cartella ...
ho comprato il mac da poco...ho scaricato adobe premium suite CS3...ho installato la prima parte, ma ora non so come installare gli extra content! se apro i file dmg non c'è nessun modo per installare, nessun setup, e si crea l'immagine di un Cd sull'icona sul desktop della cartella ...