Search found 1 match

by ceciliajordao
Wed Feb 27, 2008 11:11 pm
Forum: Mac Help
Topic: idisk
Replies: 2
Views: 1392

idisk

Ciao, sono nuova, e non conosco nessuno.Hò un mac pro e lo uso per casa, adesso mi viene una finestra che mi chiede la passw , per autenticare il file "system webDav", che io non so cosa sia, oltre tutto non mi ricordo mica la mia passw, come si fa a ricuperarla?? :smt039