Search found 2 matches
- Thu Mar 13, 2008 12:31 am
- Forum: Mac Help
- Topic: problemi avvio Leopard
- Replies: 3
- Views: 1633
Utility disco
Grazie per i suggerimenti,
il problema si è risolto da solo dopo vari avvii in safe boot.
Ora il leopard funziona egregiamente ed è veramente magnifico.
Solo un problemino, che ritengo minore;
nell'utiliy disco è rimasta l'immagine di disco di installazione che non riesco a cancellare perchè mi ...
il problema si è risolto da solo dopo vari avvii in safe boot.
Ora il leopard funziona egregiamente ed è veramente magnifico.
Solo un problemino, che ritengo minore;
nell'utiliy disco è rimasta l'immagine di disco di installazione che non riesco a cancellare perchè mi ...
- Tue Mar 11, 2008 12:49 pm
- Forum: Mac Help
- Topic: problemi avvio Leopard
- Replies: 3
- Views: 1633
problemi avvio Leopard
Signori,
> sono un vecchio ( di nome e di fatto ) cliente Mac.
> Posseggo tre Mac (i Book, G4, iMac G5): sono cliente mac dal 1990 e,
> fino a pochi giorni fa, non ho avuto problemi con nessuno dei tre:
> da un pò di tempo, tuttavia, sono stato tormentato dai kernel panic
> ( su tutti e tre) e, dopo ...
> sono un vecchio ( di nome e di fatto ) cliente Mac.
> Posseggo tre Mac (i Book, G4, iMac G5): sono cliente mac dal 1990 e,
> fino a pochi giorni fa, non ho avuto problemi con nessuno dei tre:
> da un pò di tempo, tuttavia, sono stato tormentato dai kernel panic
> ( su tutti e tre) e, dopo ...