Search found 4 matches

by zoe69
Sat Apr 05, 2008 3:23 am
Forum: Mac Help
Topic: problema con masterizzatore e burn
Replies: 7
Views: 2047

scusate il ritardo ma non ho avuto tempo se non oggi di seguire i vostri consigli
firestarter non funzionava con panther e così ho scaricato patchburn
e ora tutto funziona!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
siete stati utilissimi :smt038 :fioriperte:
by zoe69
Wed Apr 02, 2008 5:55 am
Forum: Mac Help
Topic: problema con masterizzatore e burn
Replies: 7
Views: 2047

dimenticavo si burn mi riconosce il masterizzatore lg e me lo seleziona è solo al momento di masterizzare che mi reindirizza a quello dell'ibook
by zoe69
Wed Apr 02, 2008 5:53 am
Forum: Mac Help
Topic: problema con masterizzatore e burn
Replies: 7
Views: 2047

grazie
no non lo avevo ancora provato
ho panther e so che dovrei acquistare toast ma ho provato burn perchè non è che sl momento sia molto ricca
adesso però sono al lavoro e non posso controllare
stasera ricontrollo modello del masterizzatore etc
e magari vi ricontatto
intanto grazie :fioriperte:
by zoe69
Wed Apr 02, 2008 1:45 am
Forum: Mac Help
Topic: problema con masterizzatore e burn
Replies: 7
Views: 2047

problema con masterizzatore e burn

ciao a tutti ho un problema!
intanto le basi: ho un ibook g4 e mi è stato regalato un masterizzartore dvd esterno lg
fin qui tutto bene
ho scaricato burn e ho cambiato il masterizzatore nelle preferenze
ho eseguito tutte le procedure e arrivato il momento di masterizzare il programma mi dice di ...