Search found 4 matches
- Sat Apr 05, 2008 3:23 am
- Forum: Mac Help
- Topic: problema con masterizzatore e burn
- Replies: 7
- Views: 2047
- Wed Apr 02, 2008 5:55 am
- Forum: Mac Help
- Topic: problema con masterizzatore e burn
- Replies: 7
- Views: 2047
- Wed Apr 02, 2008 5:53 am
- Forum: Mac Help
- Topic: problema con masterizzatore e burn
- Replies: 7
- Views: 2047
- Wed Apr 02, 2008 1:45 am
- Forum: Mac Help
- Topic: problema con masterizzatore e burn
- Replies: 7
- Views: 2047
problema con masterizzatore e burn
ciao a tutti ho un problema!
intanto le basi: ho un ibook g4 e mi è stato regalato un masterizzartore dvd esterno lg
fin qui tutto bene
ho scaricato burn e ho cambiato il masterizzatore nelle preferenze
ho eseguito tutte le procedure e arrivato il momento di masterizzare il programma mi dice di ...
intanto le basi: ho un ibook g4 e mi è stato regalato un masterizzartore dvd esterno lg
fin qui tutto bene
ho scaricato burn e ho cambiato il masterizzatore nelle preferenze
ho eseguito tutte le procedure e arrivato il momento di masterizzare il programma mi dice di ...