Search found 1 match
- Fri Apr 11, 2008 2:56 pm
- Forum: Mac Help
- Topic: Domande Varie
- Replies: 2
- Views: 1416
Domande Varie
Ciao ragazzi sono passato da poco al Mac,il sito e il forum mi è stato molto utile,complimenti!
Vi devo fare un pò di domandine facili facili veloci veloci:
L'unica cosa che rimpiango di win è msn,purtroppo non ho trovato una versione che mi soddisfa,oggi ho installato Mercury e si avvicina ...
Vi devo fare un pò di domandine facili facili veloci veloci:
L'unica cosa che rimpiango di win è msn,purtroppo non ho trovato una versione che mi soddisfa,oggi ho installato Mercury e si avvicina ...