Salve a tutti! Sono Mirko :-) Riesumo questo vecchio topic perché mi ritrovo nella stessa situazione, con qualche problema in più purtroppo:
Lavoro da poco in un dipartimento di biologia a Philadelphia, oggi è venuto il tecnico che doveva solamente connettere il pc alla rete del dipartimento ...