Search found 3 matches
- Mon Dec 29, 2008 9:14 am
- Forum: Mac Help
- Topic: difficolta' airport pc/mac
- Replies: 4
- Views: 1575
- Mon Dec 29, 2008 6:54 am
- Forum: Mac Help
- Topic: difficolta' airport pc/mac
- Replies: 4
- Views: 1575
grazie Flashcream, la chiave wep è a 40 bit ed è lunga 5 caratteri. Ma perchè senza password fila tutto liscio? In effetti un router ce l'ho ma con Vista nella stanza di fronte mi da un sacco di problemi, si disconette anche se passa una persona ed è un dlink 524.Speravo di risolvere con il mac, da ...
- Mon Dec 29, 2008 6:18 am
- Forum: Mac Help
- Topic: difficolta' airport pc/mac
- Replies: 4
- Views: 1575
difficolta' airport pc/mac
salve a tutti ,sto combattendo da giorni con l'impossibilita' di connettermi ad internet wifi con l'utility airport presente sul mio imac intel collegato via ethernet con rete fastweb ai pc presenti in casa che hanno vista e xp . In pratica il problema è che se inserisco una chiave wep non si ...