Search found 1 match
- Tue May 27, 2008 11:37 pm
- Forum: Mac Help
- Topic: domanda macbook (installazione freehand)
- Replies: 4
- Views: 1872
domanda macbook (installazione freehand)
ciao a tutti mi sono appena iscritto in questo forum e non sono un' esperto :(
spero di non commettere troppi errori :)
Il mio problema è il seguente:
Ho acquistato un macbook daq pochi giorni e dopo aver passato tutti i documenti e programmi dal eMac al macbook mi trovo in difficoltà con freehand ...
spero di non commettere troppi errori :)
Il mio problema è il seguente:
Ho acquistato un macbook daq pochi giorni e dopo aver passato tutti i documenti e programmi dal eMac al macbook mi trovo in difficoltà con freehand ...