Search found 5 matches
- Mon Nov 24, 2008 5:22 am
- Forum: Mac Help
- Topic: Lo schermo si muove insieme al cursore del mouse!!!
- Replies: 4
- Views: 9879
- Mon Nov 24, 2008 5:20 am
- Forum: Mac Help
- Topic: Lo schermo si muove insieme al cursore del mouse!!!
- Replies: 4
- Views: 9879
- Mon Nov 24, 2008 5:14 am
- Forum: Mac Help
- Topic: Lo schermo si muove insieme al cursore del mouse!!!
- Replies: 4
- Views: 9879
Lo schermo si muove insieme al cursore del mouse!!!
Ho un problema con il mio MAC 10.5.5.
Da ieri sera succede una cosa strana:
utilizzando il cursore mouse sulla tastiera, mi si sposta tutto lo schermo.
se vado con il cursore a sinistra, l'intera interfaccia va a sinistra,
se vado a destra, va tutto a destra.
se vado in basso, si sposta fino a ...
Da ieri sera succede una cosa strana:
utilizzando il cursore mouse sulla tastiera, mi si sposta tutto lo schermo.
se vado con il cursore a sinistra, l'intera interfaccia va a sinistra,
se vado a destra, va tutto a destra.
se vado in basso, si sposta fino a ...
- Thu May 29, 2008 5:55 am
- Forum: Mac Help
- Topic: CAmbiare lingua a neo office
- Replies: 4
- Views: 4541
- Thu May 29, 2008 5:30 am
- Forum: Mac Help
- Topic: CAmbiare lingua a neo office
- Replies: 4
- Views: 4541
CAmbiare lingua a neo office
Ciao ho un problema con neo office, spero mi possiate aiutare.
Ho scaricato la versione in inglese, che va benissimo.
Ho seguito i vostri consigli,che ho letto in un post, per l'installazione in italiano, ma dopo aver fatto il download, all'inizio del processo di installazione, mi appare questa ...
Ho scaricato la versione in inglese, che va benissimo.
Ho seguito i vostri consigli,che ho letto in un post, per l'installazione in italiano, ma dopo aver fatto il download, all'inizio del processo di installazione, mi appare questa ...