Search found 1 match

by KB8136
Thu Jul 10, 2008 8:14 am
Forum: Mac Help
Topic: Apple Mail
Replies: 2
Views: 1398

Apple Mail

Ciao a tutti, sono nuovo sia del forum ke del mondo mac.
Ho appena acquistato un iMac, ed ho 1 solo problema, riguarda la mail:
ho configurato apple mail, io ho l'adsl con tele2, cosi come dal sito di tele2, però non riesco ad inviare alcuna mail.Le ricevo benissimo, ma non rieco ad inviarle, come ...