Search found 1 match
- Thu Jul 10, 2008 8:14 am
- Forum: Mac Help
- Topic: Apple Mail
- Replies: 2
- Views: 1398
Apple Mail
Ciao a tutti, sono nuovo sia del forum ke del mondo mac.
Ho appena acquistato un iMac, ed ho 1 solo problema, riguarda la mail:
ho configurato apple mail, io ho l'adsl con tele2, cosi come dal sito di tele2, però non riesco ad inviare alcuna mail.Le ricevo benissimo, ma non rieco ad inviarle, come ...
Ho appena acquistato un iMac, ed ho 1 solo problema, riguarda la mail:
ho configurato apple mail, io ho l'adsl con tele2, cosi come dal sito di tele2, però non riesco ad inviare alcuna mail.Le ricevo benissimo, ma non rieco ad inviarle, come ...