Search found 3 matches

by lexuspace
Sun Oct 12, 2008 2:47 am
Forum: Mac Help
Topic: Problemi MSN e Audium
Replies: 5
Views: 2538

Ti sarei molto grato se mi indicassi sia quasi sono questi due openDNS dal momento che nn ho molto ben capito e bene i passaggi..

Grazie mille flashcream
by lexuspace
Sun Oct 12, 2008 2:39 am
Forum: Mac Help
Topic: Problemi MSN e Audium
Replies: 5
Views: 2538

Ciao,
dato che nn sono molto esperto potresti spiegarmi meglio cosa significa nel pratico provare con altri server dns, chiaramente devi tener presente che le impostazioni di rete lan alla quale sono collegato non possono essere modificate...


Ciao e grazie
by lexuspace
Sun Oct 12, 2008 1:31 am
Forum: Mac Help
Topic: Problemi MSN e Audium
Replies: 5
Views: 2538

Problemi MSN e Audium

Salve a tutti ragazzi,
ho un problema di cui non comprendo esattamente la causa. Mi spiego meglio: ho un macbook intel e mi connetto alla rete LAN del mio collegio, il problema nasce quando voglio connettermi ad msn oppure audium(sempre account msn). Sul mac tutto questo non funziona mi dice che non ...