In -->pannello di controllo --> Remote access hai inserito i dati di accesso? Se si, anche se a rigore non dovrebbe essere necessario, nella casella Telefono, scrivi 8,35 al posto del numero di telefono (anche se il Tel non dovrebbe servire per ADSL)
ho messo da poco tele2 anche io è ho ...