Search found 5 matches

by walty75
Wed Mar 11, 2009 9:34 am
Forum: Mac Help
Topic: collegare stampante in rete wireless
Replies: 3
Views: 2618

Hai collegato la vodafone station con il wifi al mac???? :sbav :sbav
come hai fatto !!! io col mio macbook non riesco !!! :worty:
by walty75
Fri Nov 28, 2008 9:16 am
Forum: Mac Help
Topic: modem gprs onda N101E !!!!
Replies: 7
Views: 3153

Fosse per me metterei la adsl....ma nel mio paese(3000 anine) a 200mt da me i miei amici ce l'anno, io ovviamente no!!! :x
l'italia....però telecom volendo mi mette una bella linea isdn a 35€ circa al mese!!!!! fortunato ....e :smt023
Mi sa che farò la cosa più brutta......installerò xp sul Mac :x ...
by walty75
Fri Nov 28, 2008 6:39 am
Forum: Mac Help
Topic: modem gprs onda N101E !!!!
Replies: 7
Views: 3153

vero....
ma se installo un emulatore windows, secondo te posso a quel punto installare il programma wind e collegarmi ??
by walty75
Fri Nov 28, 2008 6:19 am
Forum: Mac Help
Topic: modem gprs onda N101E !!!!
Replies: 7
Views: 3153

quindi neanche mettendo dei settaggi nelle impostazioni(che ovviamente non conosco) niente da fare???
ho anche telefonato alla onda e mi hanno detto che non hanno fatto i driver perchè la wind non li ha chiesti.....simpatici :x :x
by walty75
Thu Nov 27, 2008 8:26 am
Forum: Mac Help
Topic: modem gprs onda N101E !!!!
Replies: 7
Views: 3153

modem gprs onda N101E !!!!

salve a tutti sono nuovo di questo forum,
mi chiamo walter e .....sono anche nuovo utente mac.
Qualcuno di voi sa come posso fare a installare il mio modem onda N101E sul mac ???
non trovo driver o comunque non riesco a farlo collegare!!!!
:x :x

grazie a tutti
walty