Search found 5 matches
- Wed Mar 11, 2009 9:34 am
- Forum: Mac Help
- Topic: collegare stampante in rete wireless
- Replies: 3
- Views: 2618
- Fri Nov 28, 2008 9:16 am
- Forum: Mac Help
- Topic: modem gprs onda N101E !!!!
- Replies: 7
- Views: 3153
Fosse per me metterei la adsl....ma nel mio paese(3000 anine) a 200mt da me i miei amici ce l'anno, io ovviamente no!!! :x
l'italia....però telecom volendo mi mette una bella linea isdn a 35€ circa al mese!!!!! fortunato ....e :smt023
Mi sa che farò la cosa più brutta......installerò xp sul Mac :x ...
l'italia....però telecom volendo mi mette una bella linea isdn a 35€ circa al mese!!!!! fortunato ....e :smt023
Mi sa che farò la cosa più brutta......installerò xp sul Mac :x ...
- Fri Nov 28, 2008 6:39 am
- Forum: Mac Help
- Topic: modem gprs onda N101E !!!!
- Replies: 7
- Views: 3153
- Fri Nov 28, 2008 6:19 am
- Forum: Mac Help
- Topic: modem gprs onda N101E !!!!
- Replies: 7
- Views: 3153
- Thu Nov 27, 2008 8:26 am
- Forum: Mac Help
- Topic: modem gprs onda N101E !!!!
- Replies: 7
- Views: 3153
modem gprs onda N101E !!!!
salve a tutti sono nuovo di questo forum,
mi chiamo walter e .....sono anche nuovo utente mac.
Qualcuno di voi sa come posso fare a installare il mio modem onda N101E sul mac ???
non trovo driver o comunque non riesco a farlo collegare!!!!

grazie a tutti
walty
mi chiamo walter e .....sono anche nuovo utente mac.
Qualcuno di voi sa come posso fare a installare il mio modem onda N101E sul mac ???
non trovo driver o comunque non riesco a farlo collegare!!!!
grazie a tutti
walty