TheCube wrote:Semplifichiamo le cose: scaricatelo e provalo, poi ci racconti (ammesso che a qualcuno interessi, naturalmente...)
ho provato ma dice che manca il plugin ie tab che poi quando vado a cercarlo ovviamente è inesistente...secondo me x ora è una "sòla"