Search found 3 matches

by ftabac
Fri Nov 28, 2008 12:00 am
Forum: Mac Help
Topic: impostare un id alto su amule2.2.2
Replies: 4
Views: 1650

ok ci provo grazie mille
by ftabac
Thu Nov 27, 2008 11:52 pm
Forum: Mac Help
Topic: impostare un id alto su amule2.2.2
Replies: 4
Views: 1650

intanto grazie mille...però per prima cosa ho impostato il firewall ma su amule il kad rimane cmq firewalled nonostante lo abbia riavviato più volte, mentre perdona la mia ignoranza ma riguardo al punto 1 non so proprio da dove partire..se mi puoi dare più indicazioni mi faresti un grande piacere ...
by ftabac
Thu Nov 27, 2008 11:21 pm
Forum: Mac Help
Topic: impostare un id alto su amule2.2.2
Replies: 4
Views: 1650

impostare un id alto su amule2.2.2

ciao a tutti,
sono molto inesperta e volevo chiedervi un aiuto per quanto riguarda l'impostazione di amule.
premetto che sono passata al mac da un mese quindi sono un pò inesperta. IO ho un mac book nuovo l'ultimo uscito, e dopo aver scaricato a mule ho provato a impostarlo secondo il tutorial che ...