Search found 1 match
- Sun Dec 28, 2008 11:18 pm
- Forum: Mac Help
- Topic: BlackBerry e iMac
- Replies: 3
- Views: 1613
BlackBerry e iMac
Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e sono nuovo qui. Volevo chiedere se il nuovo cellulare BlackBerry Storm è compatibile con l'iMac. Grazie per l'aiuto e buon anno.