Search found 2 matches
- Fri Jan 23, 2009 1:05 pm
- Forum: Mac Help
- Topic: Neofita sul pianeta Mac; ho bisogno di aiuto
- Replies: 2
- Views: 1310
- Fri Jan 23, 2009 12:53 pm
- Forum: Mac Help
- Topic: Neofita sul pianeta Mac; ho bisogno di aiuto
- Replies: 2
- Views: 1310
Neofita sul pianeta Mac; ho bisogno di aiuto
Mi sono appena iscritta al vs forum e sono appena passata a mac.
Ho diversi problemi, ringrazio di cuore chiunque volesse aiutarmi.
Primo problema : i gif animati delle presentazioni in power point elaborate con win, in mac non funzionano;
Secondo problema : ho scaricato dal sito Epson i driver ...
Ho diversi problemi, ringrazio di cuore chiunque volesse aiutarmi.
Primo problema : i gif animati delle presentazioni in power point elaborate con win, in mac non funzionano;
Secondo problema : ho scaricato dal sito Epson i driver ...