Search found 25 matches

by surfoxy
Wed Mar 04, 2009 12:53 pm
Forum: Mac Help
Topic: problema iwork keynote
Replies: 10
Views: 3909

si il mio problema si è risolto perfettamente!!!
by surfoxy
Wed Feb 25, 2009 5:26 am
Forum: Mac Help
Topic: problema iwork keynote
Replies: 10
Views: 3909

Sei fortissimo Grazie!!! :D
by surfoxy
Wed Feb 25, 2009 2:47 am
Forum: Mac Help
Topic: problema iwork keynote
Replies: 10
Views: 3909

Scusami il ritardo e la superficialità delle risposte...ma ho dovuto reinstallarla...la versione iwork '09 è la versione di prova keynote 5.0 (754) , il mio pc è un g4 powerbook 1gh e 1,5 gh di ram con il tiger 10.4.11.
Ho riprovato quando apro keynote '09 posso lavorarci tranquillamente ma quando ...
by surfoxy
Wed Feb 25, 2009 2:24 am
Forum: Mac Help
Topic: problema iwork keynote
Replies: 10
Views: 3909

l'ultima versione quella che trovi su internet dal sito della apple, uso il tiger ed ho un powerbook g4. Ma funzionava fino a due giorni fa...
by surfoxy
Wed Feb 25, 2009 1:45 am
Forum: Mac Help
Topic: problema iwork keynote
Replies: 10
Views: 3909

problema iwork keynote

Ciao ragazzi, ho installato iwork 09...bellissimo ma ho un problema!
è funzionato per due giorni, ed ora quando apro il programma keynote vado su impostazioni mi si apre una cartella dicendo di riavviare il programma in quanto non funziona correttamente. Lo faccio e continua a darmi lo stesso errore ...
by surfoxy
Mon Feb 09, 2009 5:38 am
Forum: Mac Help
Topic: Scelta versione Mac OS X per Powerbook g4
Replies: 2
Views: 2134

Grazie e scusa per il titolo!!! :)
by surfoxy
Mon Feb 09, 2009 3:22 am
Forum: Mac Help
Topic: Scelta versione Mac OS X per Powerbook g4
Replies: 2
Views: 2134

Scelta versione Mac OS X per Powerbook g4

Ciao a tutti, possiedo un mac powerbook g4 con il 10.3.9, visto che l'ho appena comprato mi consigliate qualche programma indispensabile per un normale utilizzo?
Ho vlc e funziona, mentre firefox (con safari visualizzare le pagine web è davvere una tortura, èmolto lento),messanger e skype non riesco ...
by surfoxy
Mon Feb 02, 2009 3:59 am
Forum: Mac Help
Topic: connessione [password network wireless non corretta]
Replies: 34
Views: 8212

sono riuscito!!!! :smt038
bastava aggiornare al 10.3.9
ma sono dovuto andare da un amico per connettermi via lan!!!
Grazie ragazzi!!!! :smt038
by surfoxy
Sun Feb 01, 2009 9:54 pm
Forum: Mac Help
Topic: connessione [password network wireless non corretta]
Replies: 34
Views: 8212

Scusate il ritardo...
IL mac è powerbook 5,2
tipo cpu PowerPc G4 (1.1)
cpu 1
velocità cpu 512 kb
memoria 1,5 gb
versione boot rom 4.71f1
con scheda air port:
airport extreme
versione Firmware scheda wireless: 3.1.2b3 (3.30.15.p3)
network senza fili attuale: network senza fili non disponibile

l ...
by surfoxy
Sun Feb 01, 2009 1:31 pm
Forum: Mac Help
Topic: connessione [password network wireless non corretta]
Replies: 34
Views: 8212

sicuramente la scheda airport c'è in quanto mi dice che vede la linea fastweb...la versione è mac os x 10.3