Search found 3 matches
- Mon Feb 09, 2009 7:40 am
- Forum: Mac Help
- Topic: Mac avviato in target mode non viene visto dall'host
- Replies: 6
- Views: 3978
- Sun Feb 08, 2009 3:13 am
- Forum: Mac Help
- Topic: Mac avviato in target mode non viene visto dall'host
- Replies: 6
- Views: 3978
- Sun Feb 08, 2009 2:40 am
- Forum: Mac Help
- Topic: Mac avviato in target mode non viene visto dall'host
- Replies: 6
- Views: 3978
Mac avviato in target mode non viene visto dall'host
Ciao a tutti!!
Ho un problema enorme, non mi si avvia il mac, è un macbook tiger 10.4.11, quando lo accendo compare la schermata bianca.
Ho resettato la pram e verificato l'hardware, quello è a posto. Accendendolo tenendo premuto il tasto C ho verificato con utility disco che c'è il nodo b-tree ...
Ho un problema enorme, non mi si avvia il mac, è un macbook tiger 10.4.11, quando lo accendo compare la schermata bianca.
Ho resettato la pram e verificato l'hardware, quello è a posto. Accendendolo tenendo premuto il tasto C ho verificato con utility disco che c'è il nodo b-tree ...