Search found 2 matches
- Tue Feb 24, 2009 1:08 am
- Forum: Mac Help
- Topic: Problema con Boot Camp
- Replies: 2
- Views: 1376
- Mon Feb 23, 2009 10:08 pm
- Forum: Mac Help
- Topic: Problema con Boot Camp
- Replies: 2
- Views: 1376
Problema con Boot Camp
ciao a tutti...il mio problema è che oggi vorrei istallare il windows sul mio iMac,ma quando vado sull'app Boot Camp e alla prima finestrache appare clicco continua mi spunta questo?
Il disco di avvio non può essere suddiviso in partizioni o ripristinato in una sola partizione.
Per installare ...
Il disco di avvio non può essere suddiviso in partizioni o ripristinato in una sola partizione.
Per installare ...