Search found 2 matches

by Lallorimini
Mon Mar 02, 2009 5:26 am
Forum: Mac Help
Topic: Password
Replies: 2
Views: 1367

Per quanto riguarda i dischi del sistema operativo io li ho perchè è mio.L'amministratore sono io, quindi se il mio amico non ha inserito nessuna password non capisco come sia possibile che ce ne sia una vecchia. Comunque adesso proverò col disco di ripristino e poi vi farò sapere. Grazie e ciao
by Lallorimini
Mon Mar 02, 2009 4:58 am
Forum: Mac Help
Topic: Password
Replies: 2
Views: 1367

Password

Prima di esporvi il mio problema, volevo complimentarmi con voi per questo forum dove si possono trovare molte risposte ai vari problemi del nostro amato mac.
Allora cercherò di spiegarmi meglio che posso:
due giorni fa ho chiesto ad un mio amico di installare sul mio powerbook g4 da 1GHz il sistema ...