Search found 3 matches

by vanzisu
Mon Mar 16, 2009 10:32 am
Forum: Mac Help
Topic: airport
Replies: 7
Views: 1854

come adsl ..... vi prego spiegatemi non ci capisco niente
allora io compro il router che pago tot € e poi devo pagare anche mensilmente la linea ?
se si come fanno ad attaccarsi a linee internet ad altri computer ( scusate l'ignoranza in materia ) ?
by vanzisu
Mon Mar 16, 2009 8:57 am
Forum: Mac Help
Topic: airport
Replies: 7
Views: 1854

e come 'e' devo comprare questo router e basta poi non devo pagare mica altro mensilmente ?
by vanzisu
Mon Mar 16, 2009 8:48 am
Forum: Mac Help
Topic: airport
Replies: 7
Views: 1854

airport

ciao a tutti sono nuovo , e avrei subito una domanda .
ho comprato ieri un imac e visto che i miei amici navigano con airport senza linea telefonica ma non so come si attaccano ad altri computer sapete dirmi come fare ad usare airport ? grazie anticipatamente