Search found 3 matches
airport
ciao a tutti sono nuovo , e avrei subito una domanda .
ho comprato ieri un imac e visto che i miei amici navigano con airport senza linea telefonica ma non so come si attaccano ad altri computer sapete dirmi come fare ad usare airport ? grazie anticipatamente
ho comprato ieri un imac e visto che i miei amici navigano con airport senza linea telefonica ma non so come si attaccano ad altri computer sapete dirmi come fare ad usare airport ? grazie anticipatamente