Search found 1 match
- Wed Mar 18, 2009 1:35 pm
- Forum: Mac Help
- Topic: Casini all'avvio
- Replies: 1
- Views: 1423
Casini all'avvio
Ciao a tutti mi sono appena registrato per chiedere il vostro aiuto.
Ho il mac di un mio amico che non parte o meglio inizia con l'avvio, appare una schermata blu con il mouse in alto a sx il mause sparisce subito per lasciare posto alla rotellina che sempre su schermo blu gira per poi sparire e ...
Ho il mac di un mio amico che non parte o meglio inizia con l'avvio, appare una schermata blu con il mouse in alto a sx il mause sparisce subito per lasciare posto alla rotellina che sempre su schermo blu gira per poi sparire e ...