Search found 2 matches
- Mon Mar 23, 2009 3:18 am
- Forum: Mac Help
- Topic: Aiuto Darwine
- Replies: 3
- Views: 1392
- Sun Mar 22, 2009 8:29 am
- Forum: Mac Help
- Topic: Aiuto Darwine
- Replies: 3
- Views: 1392
Aiuto Darwine
Salve ragazzi sono nuovo del forum e mi sono iscritto perche ho un problema con darwine adesso mi spiego,ho installato darwine e poi scaricato emule lanciando l'eseguibile .exe mi si e aperta l'insllazione di emule terminata questa non sapendo come farla aprire ci ho rinunciato e ho cestinato ...