Search found 5 matches

by lamary
Mon Mar 30, 2009 2:13 am
Forum: Mac Help
Topic: portachiavi
Replies: 8
Views: 2028

ok ti ringrazio veramente troppo gentile.
by lamary
Mon Mar 30, 2009 2:06 am
Forum: Mac Help
Topic: portachiavi
Replies: 8
Views: 2028

in realtà è molto più complessa la cosa ma ti dico solo che DEVO trovare un modo ....
by lamary
Mon Mar 30, 2009 2:05 am
Forum: Mac Help
Topic: portachiavi
Replies: 8
Views: 2028

..

ok ok ma non ti scaldare ti chiedo scusa ma sono un po ignorantella su ste cose probabilmente sto scrivendo con uno che è molto più informato di me ( anzi sicuramente)è che mi hanno detto che invece è possibilissimo archiviare le password senza digitare ricorda di volta in volta ...


in realtà è ...
by lamary
Mon Mar 30, 2009 1:34 am
Forum: Mac Help
Topic: portachiavi
Replies: 8
Views: 2028

ok..

non c'entra con il portachiavi ma allora perchè quando esce la dicitura Fare in modo che Firefox ricordi questa password il simbolo è una chiave????
by lamary
Sun Mar 29, 2009 1:19 am
Forum: Mac Help
Topic: portachiavi
Replies: 8
Views: 2028

portachiavi

ciao a tutti cari , volavo chiedere come faccio a disabilitare la key che esce quando devo inserire un login in un nuovo sito....Fare in modo che Firefox ricordi questa password
si puo fare in modo che registri in automatico le password?