Search found 5 matches
- Mon Mar 30, 2009 2:13 am
- Forum: Mac Help
- Topic: portachiavi
- Replies: 8
- Views: 2028
- Mon Mar 30, 2009 2:06 am
- Forum: Mac Help
- Topic: portachiavi
- Replies: 8
- Views: 2028
- Mon Mar 30, 2009 2:05 am
- Forum: Mac Help
- Topic: portachiavi
- Replies: 8
- Views: 2028
..
ok ok ma non ti scaldare ti chiedo scusa ma sono un po ignorantella su ste cose probabilmente sto scrivendo con uno che è molto più informato di me ( anzi sicuramente)è che mi hanno detto che invece è possibilissimo archiviare le password senza digitare ricorda di volta in volta ...
in realtà è ...
in realtà è ...
- Mon Mar 30, 2009 1:34 am
- Forum: Mac Help
- Topic: portachiavi
- Replies: 8
- Views: 2028
ok..
non c'entra con il portachiavi ma allora perchè quando esce la dicitura Fare in modo che Firefox ricordi questa password il simbolo è una chiave????
- Sun Mar 29, 2009 1:19 am
- Forum: Mac Help
- Topic: portachiavi
- Replies: 8
- Views: 2028
portachiavi
ciao a tutti cari , volavo chiedere come faccio a disabilitare la key che esce quando devo inserire un login in un nuovo sito....Fare in modo che Firefox ricordi questa password
si puo fare in modo che registri in automatico le password?
si puo fare in modo che registri in automatico le password?