Search found 1 match
- Sun Mar 29, 2009 3:45 am
- Forum: Mac Help
- Topic: Mail nel Terminale
- Replies: 1
- Views: 1110
Mail nel Terminale
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma non ho trovato una risposta al mio problema.
Aprendo il Terminale trovo che ci sono delle mail non lette generate da Cron. Vengono generate con frequenza di una al giorno credo per colpa di VersionCue di Adove he ho provato ma che ora non uso più.
Tutte hanno ...
Aprendo il Terminale trovo che ci sono delle mail non lette generate da Cron. Vengono generate con frequenza di una al giorno credo per colpa di VersionCue di Adove he ho provato ma che ora non uso più.
Tutte hanno ...