Search found 1 match

by cleudi
Sun Apr 12, 2009 9:50 pm
Forum: Mac Help
Topic: Office 2008 problema d'installazione
Replies: 1
Views: 1076

Office 2008 problema d'installazione

ciao a tutti,

ho appena ricevuto il cd di office 2008 per mac ma quando provo ad installarlo mi dice che richiede una versione mac os x 10.4.9 o sucessiva!! Il problema è che io ho gia una versione 10.5.5!!!

cosa devo fare per far capire al cd office che ho i criteri giusti?

suggerimente?

grazie ...