Search found 2 matches
- Tue Apr 14, 2009 5:31 am
- Forum: Mac Help
- Topic: stationery mail
- Replies: 2
- Views: 1502
- Tue Apr 14, 2009 5:02 am
- Forum: Mac Help
- Topic: stationery mail
- Replies: 2
- Views: 1502
stationery mail
ciao a tutti da una neo-mac-girl appena convertita da win.
ho un fantastico macbook nuovo di palla e lo sto osservando nei minimi particolari
come si fa ad inserire le emoticons nella finestra di skype??
però che confusione dopo 20 anni di dos e win passare al mac! ma ce la farò!
ho un fantastico macbook nuovo di palla e lo sto osservando nei minimi particolari
come si fa ad inserire le emoticons nella finestra di skype??
però che confusione dopo 20 anni di dos e win passare al mac! ma ce la farò!