Search found 2 matches

by silvershark
Tue Apr 14, 2009 5:31 am
Forum: Mac Help
Topic: stationery mail
Replies: 2
Views: 1502

Apri l'Aiuto di Mail, seleziona Indice, cerca e seleziona Stationery> inviare Messaggi, leggi tutto ciò che ti serve (al n°2 troverai Utilizzare le stationery nei messaggi)...


grazie
alla fine le ho trovate!!!!!!

ora però sto cercando di installarne delle nuove ma nella libreria non trovo la ...
by silvershark
Tue Apr 14, 2009 5:02 am
Forum: Mac Help
Topic: stationery mail
Replies: 2
Views: 1502

stationery mail

ciao a tutti da una neo-mac-girl appena convertita da win.
ho un fantastico macbook nuovo di palla e lo sto osservando nei minimi particolari


come si fa ad inserire le emoticons nella finestra di skype??

però che confusione dopo 20 anni di dos e win passare al mac! ma ce la farò! :smt023