Search found 1 match
- Thu Apr 16, 2009 2:53 am
- Forum: Mac Help
- Topic: Ho un problema con l'audio del mio macbook
- Replies: 1
- Views: 3336
Ho un problema con l'audio del mio macbook
Ciao a tutti, scusate ma vi scrivo perchè ho un problema all'audio del mio macbook..
Non funziona più e quando cerco di alzare il volume mi appare un segnale di divieto e esce una luce rossa dalla spia delle casse.
Con le casse esterne e con le cuffie funziona tutto. Quando accendo il computer mi ...
Non funziona più e quando cerco di alzare il volume mi appare un segnale di divieto e esce una luce rossa dalla spia delle casse.
Con le casse esterne e con le cuffie funziona tutto. Quando accendo il computer mi ...