Search found 4 matches
- Thu Jun 18, 2009 7:05 am
- Forum: Mac Help
- Topic: problema con safari
- Replies: 2
- Views: 1114
- Thu Jun 18, 2009 6:23 am
- Forum: Mac Help
- Topic: problema con safari
- Replies: 2
- Views: 1114
problema con safari
Ciao a tutti, ho appena scaricato safari4 ma non riesco ad installarlo, quando faccio seleziona installazione mi dice:Non puoi installare Safari su questo volume. Questo aggiornamento richiede Mac OS X 10.4.11. Come procedo ? grazie mille
- Sat Apr 18, 2009 2:35 am
- Forum: Mac Help
- Topic: mi appare in condivisione un server network
- Replies: 2
- Views: 1199
- Sat Apr 18, 2009 2:03 am
- Forum: Mac Help
- Topic: mi appare in condivisione un server network
- Replies: 2
- Views: 1199
mi appare in condivisione un server network
ciao a tutti, volevo capire il perchè da qualche giorno mi appare la scritta: In" condivisione "con un server network che si chiama daniela..ma io non ho fatto niente consapevolmente perchè ciò accada, e in più non conosco nessuna daniela..è dannosa la cosa? qualcuno può aiutarmi a capire? grazie in ...