Search found 4 matches

by temponauta
Thu Jun 18, 2009 7:05 am
Forum: Mac Help
Topic: problema con safari
Replies: 2
Views: 1114

si hai ragione , ho mac osx versione 10.5.7, comunque ora provvedo all aggiornamento. Ti ringrazio!
by temponauta
Thu Jun 18, 2009 6:23 am
Forum: Mac Help
Topic: problema con safari
Replies: 2
Views: 1114

problema con safari

Ciao a tutti, ho appena scaricato safari4 ma non riesco ad installarlo, quando faccio seleziona installazione mi dice:Non puoi installare Safari su questo volume. Questo aggiornamento richiede Mac OS X 10.4.11. Come procedo ? grazie mille
by temponauta
Sat Apr 18, 2009 2:35 am
Forum: Mac Help
Topic: mi appare in condivisione un server network
Replies: 2
Views: 1199

grazie mille gentilissimo :smt039
by temponauta
Sat Apr 18, 2009 2:03 am
Forum: Mac Help
Topic: mi appare in condivisione un server network
Replies: 2
Views: 1199

mi appare in condivisione un server network

ciao a tutti, volevo capire il perchè da qualche giorno mi appare la scritta: In" condivisione "con un server network che si chiama daniela..ma io non ho fatto niente consapevolmente perchè ciò accada, e in più non conosco nessuna daniela..è dannosa la cosa? qualcuno può aiutarmi a capire? grazie in ...