Search found 7 matches
- Sun May 03, 2009 7:10 am
- Forum: Mac Help
- Topic: aiuto Imac G5
- Replies: 15
- Views: 3448
é una macchina da buttare!!!!!
E' un imbroglio è una macchinada buttare e voi vi ostinate ad osannare iMAC.
I "compatibili" in confronto sono dei mostri io su un compatibile cambio tutto e se il componente e sulla main board lo disabilito e ne metto uno aggiuntivo.
Senza contare che il SO è gestibile da me e monto quello che più ...
I "compatibili" in confronto sono dei mostri io su un compatibile cambio tutto e se il componente e sulla main board lo disabilito e ne metto uno aggiuntivo.
Senza contare che il SO è gestibile da me e monto quello che più ...
- Sat May 02, 2009 3:39 am
- Forum: Mac Help
- Topic: aiuto Imac G5
- Replies: 15
- Views: 3448
Tutto ma non l'Audio!!!!
In modalità safe ci si tpotrebbe anche contentare alla fine si vedono film, foto, va in rete, naviga, ma.... non funziona l'audio.
Manco a dirlo l'audio appena accendi il gong lo da ma poi in safe risulta non presente la periferica.
Qualcuno sa se c'è possibilità di attivarla'
Ancora grazie
Manco a dirlo l'audio appena accendi il gong lo da ma poi in safe risulta non presente la periferica.
Qualcuno sa se c'è possibilità di attivarla'
Ancora grazie
- Tue Apr 28, 2009 6:18 pm
- Forum: Mac Help
- Topic: aiuto Imac G5
- Replies: 15
- Views: 3448
Scheda video
Qui sul forum ho contattato qualcuno che già ha avuto lo stesso problema e pare l'assistenza ha chiesto 600 euro, riparazione tanto salata da essere sconsigliata anche da loro stessi.
Considerando che in modalità safe il Mac funge cosa dovrei disattivare nelle proprietà per farlo funzionare così com ...
Considerando che in modalità safe il Mac funge cosa dovrei disattivare nelle proprietà per farlo funzionare così com ...
- Fri Apr 24, 2009 7:18 pm
- Forum: Mac Help
- Topic: aiuto Imac G5
- Replies: 15
- Views: 3448
Errore Ram video
Come pensavo mi restituisce errore ram video.
codice 2ATI/1/4:113 xxxxx 113.
Suggerimenti?
Vorrei aprirlo e vedere se la sk video è integrata eventualmente vedere le Ram e provare a cercarle per la sostituzione.
Saluti e grazie
codice 2ATI/1/4:113 xxxxx 113.
Suggerimenti?
Vorrei aprirlo e vedere se la sk video è integrata eventualmente vedere le Ram e provare a cercarle per la sostituzione.
Saluti e grazie
- Wed Apr 22, 2009 8:39 pm
- Forum: Mac Help
- Topic: aiuto Imac G5
- Replies: 15
- Views: 3448
precisazioni
In realtà ha 522 installati e 512 aggiuntivi. Proprio per verificare se era un problema della DDR l'ho smontata.
Il software è quello originale Mac OSx 10.4.2
Testrero stasera come suggerito poi mettero qui i risultati.
Grazie
Il software è quello originale Mac OSx 10.4.2
Testrero stasera come suggerito poi mettero qui i risultati.
Grazie
- Tue Apr 21, 2009 12:06 pm
- Forum: Mac Help
- Topic: aiuto Imac G5
- Replies: 15
- Views: 3448
Memoria
Dimenticavo il Mac ha 512mb installati di base e 512mb installati succesivamente.
La seconda l'ho tolta ma nulla è cambiato
La seconda l'ho tolta ma nulla è cambiato
- Tue Apr 21, 2009 12:03 pm
- Forum: Mac Help
- Topic: aiuto Imac G5
- Replies: 15
- Views: 3448
aiuto Imac G5
Premetto che ho una discreta esperienza x win ma pochissima x mac.
Questo imac g5 rimane fermo con il mouse in alto a sinistra.
Si sposta la freccia ma sotto alla coda della freccia è presente un quadratino 2 cm x2 cm con puntini tipo caratteri mal scritti.
Con accensione safe boot (premendo shift ...
Questo imac g5 rimane fermo con il mouse in alto a sinistra.
Si sposta la freccia ma sotto alla coda della freccia è presente un quadratino 2 cm x2 cm con puntini tipo caratteri mal scritti.
Con accensione safe boot (premendo shift ...