Search found 4 matches
- Sat May 30, 2009 4:20 am
- Forum: Mac Help
- Topic: iTunes e problemi di agg. applicazioni.
- Replies: 6
- Views: 2099
aggiornamento software itunes
medesima situazione per me.
grazie
ciao
iMatt
grazie
ciao
iMatt
- Sat May 30, 2009 4:01 am
- Forum: Mac Help
- Topic: iTunes e problemi di agg. applicazioni.
- Replies: 6
- Views: 2099
Aggiornamento software itunes
hai perfettamente ragione, era attiva la terza opzione "nascondo id apple...."
Consigli su come impostare al meglio netbarrier?
grazie
iMatt
Consigli su come impostare al meglio netbarrier?
grazie
iMatt
- Sat May 30, 2009 2:51 am
- Forum: Mac Help
- Topic: iTunes e problemi di agg. applicazioni.
- Replies: 6
- Views: 2099
Risolto
Buonpomeriggio,
ho risolto il mio problema "semplicemente" disattivando l'applicazione NetBarrier.
Ora riesco a vedere la pagina e scaricare gli aggiornamenti apps in itunes.
sono contento
ciao
iMatt
ho risolto il mio problema "semplicemente" disattivando l'applicazione NetBarrier.
Ora riesco a vedere la pagina e scaricare gli aggiornamenti apps in itunes.
sono contento
ciao
iMatt
- Sun Apr 26, 2009 5:03 am
- Forum: Mac Help
- Topic: iTunes e problemi di agg. applicazioni.
- Replies: 6
- Views: 2099
iTunes e problemi di agg. applicazioni.
buonasera a tutti,
sono un nuovo iscritto e vi sottopongo un problema che ho riscontrato con
l'ultimo aggiornamento di itunes 8.1.1
Ho un mac intel 2.4ghz intel core 2 duo con 4gb di mem e system 10.5.6
e iphone 3G.
nella barra laterale di itunes in applicazioni riesco a vedere il num di ...
sono un nuovo iscritto e vi sottopongo un problema che ho riscontrato con
l'ultimo aggiornamento di itunes 8.1.1
Ho un mac intel 2.4ghz intel core 2 duo con 4gb di mem e system 10.5.6
e iphone 3G.
nella barra laterale di itunes in applicazioni riesco a vedere il num di ...