Search found 2 matches

by flaviobobbio
Fri May 01, 2009 6:07 am
Forum: Mac Help
Topic: Mail non funziona
Replies: 4
Views: 1515

grazie tutto a posto

Ho rimosso il file com.apple.mail.plist , mettendolo sulla scrivania. Mail si è aperta recuperando tutta la libreria vecchia; ho ricreato i vari miei account che si sono aperti recuperando anche le vecchie mail presenti e il programma funziona perfettamente si in ricezione che in trasmissione.
Ho ...
by flaviobobbio
Thu Apr 30, 2009 11:33 pm
Forum: Mac Help
Topic: Mail non funziona
Replies: 4
Views: 1515

Mail non funziona

Buongiorno a tutti
dopo aver installato Leopard partendo da Tiger, ho scoperto che Mail non funziona. Si avvia il programma, non si apre alcuna finestra e per uscire è necessario utilizzare l'uscita forzata. Se recupero dalla libreria il vecchio archivio non si riesce ad aprire nessun messaggio.
se ...