Search found 2 matches
- Fri May 01, 2009 6:07 am
- Forum: Mac Help
- Topic: Mail non funziona
- Replies: 4
- Views: 1515
grazie tutto a posto
Ho rimosso il file com.apple.mail.plist , mettendolo sulla scrivania. Mail si è aperta recuperando tutta la libreria vecchia; ho ricreato i vari miei account che si sono aperti recuperando anche le vecchie mail presenti e il programma funziona perfettamente si in ricezione che in trasmissione.
Ho ...
Ho ...
- Thu Apr 30, 2009 11:33 pm
- Forum: Mac Help
- Topic: Mail non funziona
- Replies: 4
- Views: 1515
Mail non funziona
Buongiorno a tutti
dopo aver installato Leopard partendo da Tiger, ho scoperto che Mail non funziona. Si avvia il programma, non si apre alcuna finestra e per uscire è necessario utilizzare l'uscita forzata. Se recupero dalla libreria il vecchio archivio non si riesce ad aprire nessun messaggio.
se ...
dopo aver installato Leopard partendo da Tiger, ho scoperto che Mail non funziona. Si avvia il programma, non si apre alcuna finestra e per uscire è necessario utilizzare l'uscita forzata. Se recupero dalla libreria il vecchio archivio non si riesce ad aprire nessun messaggio.
se ...