Search found 9 matches
- Thu Jun 11, 2009 11:32 am
- Forum: Mac Help
- Topic: creare un network, come ripartire da zero
- Replies: 15
- Views: 4271
Niente ... dopo una pausa, ritorno al computer e niente più funziona. Sono costretto a riattaccare il cavo.
Andiamo per gradi e con alcune domande, ammesso che tu (Flashcream) abbia voglia e pazienza di aiutarmi:
1. Perché alla prima configurazione di airport express ed extreme ho settato tutto in ...
Andiamo per gradi e con alcune domande, ammesso che tu (Flashcream) abbia voglia e pazienza di aiutarmi:
1. Perché alla prima configurazione di airport express ed extreme ho settato tutto in ...
- Thu Jun 11, 2009 7:29 am
- Forum: Mac Help
- Topic: creare un network, come ripartire da zero
- Replies: 15
- Views: 4271
- Thu Jun 11, 2009 7:09 am
- Forum: Mac Help
- Topic: creare un network, come ripartire da zero
- Replies: 15
- Views: 4271
- Tue Jun 02, 2009 10:07 am
- Forum: Mac Help
- Topic: creare un network, come ripartire da zero
- Replies: 15
- Views: 4271
Finalmente adesso ho modificato i parametri, la password, ecc e sembra funzionare in modo corretto a paete l'airport express che non riesco più a vedere con Airport utility. L'ho resettata con l'apposito tastino posto sotto, lei si riavvia e dopo inizia a lampeggiare "ambra" ma l'utility airport non ...
- Thu May 28, 2009 9:58 pm
- Forum: Mac Help
- Topic: creare un network, come ripartire da zero
- Replies: 15
- Views: 4271
- Thu May 28, 2009 9:47 pm
- Forum: Mac Help
- Topic: creare un network, come ripartire da zero
- Replies: 15
- Views: 4271
- Thu May 28, 2009 8:41 pm
- Forum: Mac Help
- Topic: creare un network, come ripartire da zero
- Replies: 15
- Views: 4271
- Thu May 28, 2009 8:19 pm
- Forum: Mac Help
- Topic: creare un network, come ripartire da zero
- Replies: 15
- Views: 4271
- Thu May 28, 2009 8:51 am
- Forum: Mac Help
- Topic: creare un network, come ripartire da zero
- Replies: 15
- Views: 4271
creare un network, come ripartire da zero
Premetto che ho un imac, collegato via WIFI ad un airport extreme (che prende ovviamente il segnale adsl dal router del provider) con un estensione del WIFI anche con airport express.
Oggi, mentre lavoraravo, la connessione ha iniziato ad essere lentissima, quasi inesistente.
Facendo un controllo ...
Oggi, mentre lavoraravo, la connessione ha iniziato ad essere lentissima, quasi inesistente.
Facendo un controllo ...