Search found 1 match
- Thu Jun 18, 2009 6:38 am
- Forum: Mac Help
- Topic: mac os x 10.3.9 e adobe flash player
- Replies: 3
- Views: 1870
mac os x 10.3.9 e adobe flash player
ciao a tutti! ho scaricato adobe 9 x il mio mac ma non riesco a installarlo. Aprendo install_flash_player_9_ub.dmg.zip appaiono 2 icone, Flash Player.plugin e flashplayer.xpt ma non riesco ad aprirle in quanto "non è stata scelta nessuna applicazione di default per aprire tali documenti..che fare ...