Search found 1 match

by l_valentini
Thu Jun 18, 2009 6:38 am
Forum: Mac Help
Topic: mac os x 10.3.9 e adobe flash player
Replies: 3
Views: 1870

mac os x 10.3.9 e adobe flash player

ciao a tutti! ho scaricato adobe 9 x il mio mac ma non riesco a installarlo. Aprendo install_flash_player_9_ub.dmg.zip appaiono 2 icone, Flash Player.plugin e flashplayer.xpt ma non riesco ad aprirle in quanto "non è stata scelta nessuna applicazione di default per aprire tali documenti..che fare ...