Search found 5 matches
- Wed Sep 09, 2009 10:05 am
- Forum: Mac Help
- Topic: Masterizzare multisessione
- Replies: 5
- Views: 1562
- Wed Sep 09, 2009 9:32 am
- Forum: Mac Help
- Topic: Masterizzare multisessione
- Replies: 5
- Views: 1562
- Wed Sep 09, 2009 6:35 am
- Forum: Mac Help
- Topic: Masterizzare multisessione
- Replies: 5
- Views: 1562
Masterizzare multisessione
vorrei sapere se con mac si può masterizzare in multi sessione......e qual'è i miglior programma per masterizzare
- Fri Sep 04, 2009 6:52 am
- Forum: Mac Help
- Topic: masterizzazione
- Replies: 2
- Views: 1472
- Fri Sep 04, 2009 6:07 am
- Forum: Mac Help
- Topic: masterizzazione
- Replies: 2
- Views: 1472
masterizzazione
ciao a tutti vorrei sapere come posso masterizzare double layer.......visto che sò come masterizzare però ogni vota vorrei riutilizzare il cd per inerirci altre foto